SORRY MOOD
Stai bene fuori,
sentiti bene dentro.


QUELLO CHE E' SORRY E' SORRY

Il progetto è giovane ma ambizioso
SORRY nasce con l'intento di contribuire in quella infinita battaglia contro gli sprechi, di materiali ed energia elettrica nel mondo dell'industria della moda.
Per questo SORRY sposa un approccio eco-friendly per donare al nostro pianete nuova vita.
Tutti i centri di produzione e logistica hanno illuminazione a LED e programmi di riciclaggio per la carta, la plastica, il vetro, le batterie e l'elettronica.
Doniamo gli articoli restituiti a enti di beneficenza locali, mentre l'abbigliamento danneggiato va ai rifugi per animali.
La missione è rendere la produzione su richiesta la norma per un pianeta con risorse limitate e persone con idee infinite. È un obiettivo ambizioso e per questo ci stiamo impegnando a fare un passo alla volta.
Spedizioni efficienti
L'81% circa dei nostri ordini viene spedito nella stessa regione in cui è gestito. Avere centri di produzione e logistica vicini ai nostri clienti si è rivelata la scelta migliore sia per SORRY, che per il pianeta: i nostri centri di produzione sono infatti situati in punti strategici che permettono non solo di accelerare i tempi di spedizione e di ridurne i costi, ma anche di ridurre le emissioni di CO₂ generate durante il trasporto degli ordini.




IL NOSTRO OBBIETTIVO
CAMBIARE IL MONDO PER SALVARE IL PIANETE

ORGANIC COTTON
I clienti possono attualmente scegliere tra una gamma di materiali come cotone organico, cotone riciclato, poliestere riciclato, nylon riciclato, oltre a tessuti misti organici e riciclati.

ECO-FRIENDLY DYE
La sostenibilità è importante per i nostri clienti, per il nostro team e, naturalmente, per il pianeta.

RECYCLED FABRIC
Da maggio 2021 abbiamo iniziato a usare imballaggi di plastica riciclata post-consumo per tutti gli ordini di abbigliamento spediti dalle nostre strutture interne.

SAVE THE PALNET
La legge tedesca sugli imballaggi (VerpackG) mira a ridurre l'impatto l'impatto degli scarti degli imballaggi sull'ambiente.